Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 07:30

Coltivava marijuana, arrestato giovane carrarino

Arrestato ventottenne carrarese dai carabinieri del nucleo radiomobile. Il ragazzo tornato dal Brasile si è dato alla coltivazione della marijuana



CARRARA — Diciotto piantine sequestrate nel corso dell’attività dei carabinieri. Si tratta, in particolare, di piante di canapa Indiana alte da 60 centimetri  a 200 metri, mentre dalla perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 42 grammi  di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Le piante sono state trovate nel terreno di fronte alla sua abitazione.Tra i vari acquirenti vi erano anche alcuni minorenni, in parte già identificati e in parte in via di identificazione, nonché ragazze insospettabili di Carrara. Il giovane, incensurato, dopo l’udienza di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione dove, però, non potrà più consolarsi con le sue piantine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno