Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 09:00

"Convegno sulla povertà"

Questo il titolo del convegno organizzato dall'associazione "Massa Città Nuova" alle stanze del teatro Guglielmi il prossimo 28 gennaio 2017



MASSA — La mancanza di lavoro incrementa la povertà, così tanto da costringere molte famiglie massesi a ricorrere agli aiuti della Caritas e di altre associazioni. L’associazione “Massa Città Nuova” si fa portavoce di quelle che sono le problematiche della popolazione massese, dando voce anche a coloro che sentiranno la necessità di esporre il loro status attuale a personaggi della nostra amministrazione e di altre realtà limitrofe alla nostra. Di fatti, prenderanno parte al convegno il Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, il senatore Lucio Barani, il Sindaco Alessandro Volpi, ed altre figure che sono a contatto con la cittadinanza, tra cui il consigliere Stefano Benedetti ed il Consigliere Giancarlo Casotti.

L’incontro è aperto a tutti, ingresso assolutamente libero, e chi vorrà intervenire per esporre delle problematiche attinenti alle questioni sociali lo potrà fare.

I temi affrontati riguarderanno gli alloggi popolari, emergenza abitativa, borse lavoro, il microcredito e tutto ciò che gira intorno ai disagi della popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno