comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18°18° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Incidente sulla A1 ad Arezzo, 4 morti: il video dall'alto

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 16:40

Cup, necessario incrementare il personale

A chiederlo in una interrogazione scritta il consigliere regionale del partito democratico Giacomo Bugliani evidenziando l'importanza del servizio



MASSA — “È indispensabile che il servizio Cup dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest risponda adeguatamente alle richieste di prenotazione che arrivano dai cittadini; se non è così è necessario attivarsi presso l’azienda sanitaria per valutare un incremento del personale a tempo indeterminato, iniziando con il recupero di quei dieci dipendenti che hanno perso il lavoro nel corso del passaggio alla nuova Asl”.

Questo quanto chiesto nell'interrogazione scritta alla Giunta regionale il consigliere Pd Giacomo Bugliani. “Il servizio del Cup è uno strumento fondamentale nel funzionamento complessivo della macchina socio-sanitaria. - ha agginto Bugliani - Per questo, al fine di rendere il servizio pienamente operativo è importante che il personale addetto sia sufficiente a rispondere ai bisogni dei cittadini che intendono fissare una visita. Credo che un incremento dei dipendenti a tempo indeterminato - ha qundi concluso il consigliere regionale - porterebbe a una giusta soluzione sia per i lavoratori che per i cittadini che accedono al servizio”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli