Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:MASSA CARRARA10°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Attualità Giovedì 28 Aprile 2016 ore 16:40

Cup, necessario incrementare il personale

A chiederlo in una interrogazione scritta il consigliere regionale del partito democratico Giacomo Bugliani evidenziando l'importanza del servizio



MASSA — “È indispensabile che il servizio Cup dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest risponda adeguatamente alle richieste di prenotazione che arrivano dai cittadini; se non è così è necessario attivarsi presso l’azienda sanitaria per valutare un incremento del personale a tempo indeterminato, iniziando con il recupero di quei dieci dipendenti che hanno perso il lavoro nel corso del passaggio alla nuova Asl”.

Questo quanto chiesto nell'interrogazione scritta alla Giunta regionale il consigliere Pd Giacomo Bugliani. “Il servizio del Cup è uno strumento fondamentale nel funzionamento complessivo della macchina socio-sanitaria. - ha agginto Bugliani - Per questo, al fine di rendere il servizio pienamente operativo è importante che il personale addetto sia sufficiente a rispondere ai bisogni dei cittadini che intendono fissare una visita. Credo che un incremento dei dipendenti a tempo indeterminato - ha qundi concluso il consigliere regionale - porterebbe a una giusta soluzione sia per i lavoratori che per i cittadini che accedono al servizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo gli investigatori della guardia di finanza il medico, già indagato, non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 500mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità