Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 13:30

Residenza pubblica, ecco come cambiare alloggio

L’Ufficio Servizi Abitativi fa sapere che è possibile presentare, entro il prossimo 20 giugno, le domande per richiedere il cambio alloggio



CARRARA — La mobilità all’interno del patrimonio pubblico, spiega l’Assessore alle Politiche per la Casa Massimiliano Bernardi, è un’opportunità importante a disposizione dei cittadini già assegnatari definitivi delle abitazioni E.R.P. i quali hanno la possibilità di richiedere una nuova sistemazione adeguata a sopravvenute nuove esigenze di vita.

Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate unicamente sull’apposito modulo disponibile presso l’U.O. Servizi Abitativi (via Solferino - Palazzo Saffi) aperto il lunedì, mercoledì e venerdì’ dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle 17.00 e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza II Giugno, 1) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara (piazza II Giugno, 1) aperto da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00, oppure possono essere spedite a mezzo raccomandata postale, o trasmesse per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, entro il prossimo 20 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca