Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 10:08

​Dai teatri alle piazze, Fornei sbarca a Massa

Per la 12° tappa del suo tour di conferenze il coach motivazionale Giancarlo Fornei ha scelto la Mondadori di Massa



MASSA — Come aumentare l'autostima, mettersi in gioco, trovare il modo di cambiare in meglio la propria vita. Fornei, noto in rete come il "Coach delle Donne" per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile, lo spiegherà ai lettori del Mondadori Bookstore di Massa nella sua conferenza di sabato 23 luglio alle ore 21.00.

Ripete spesso nei suoi eventi live che l’Autostima si nutre di successi, MAI di fallimenti. E i successi dipendono dalle azioni che una persona compie. Invitando le persone a rimboccarsi le maniche, smetterla di lamentarsi e agire!

Autore di oltre quarantacinque infoprodotti tra libri, ebook e audio corsi sulla crescita personale. Il suo terzultimo libro “Come Vivere Alla Grande”, una sorta di autobiografia, ha ricevuto ben 47 recensioni positive, una più bella dell’altra.

Carrarese di cinquantaquattro anni, Fornei è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia. Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà una conferenza frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo accompagna.

L’ingresso alla conferenza è gratuito, ma visto il numero di posti a sedere limitato, si consiglia di prenotare per tempo allo 0585/28.25.89.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità