Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Attualità Venerdì 09 Dicembre 2016 ore 10:35

Danze al castello Malaspina

Si svolge domenica 11 dicembre, nella cornice del castello Malaspina uno spettacolo "narrato" con balli tardo-rinascimentali in abiti d'epoca



MASSA — L'evento sarà curato del gruppo di Danze Storiche dell'associazione Ducato di Massa, diretto da Sara Tognini e Giuseppe Cataldi.

Il biglietto d'ingresso adulti è di tre euro e 50 e sono previsti anche laboratori ludico-didattici per bambini con merenda finale al costo di 10 euro. Per prenotazioni è possibile mandare una email a info@istitutovalorizzazionecastelli.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scovare la droga nascosta tra il rivestimento e la carrozzeria, è stato il cane antidroga della polizia. Arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità