Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 15:18

"Degrado e insicurezza nel centro città"

La segnalazione arriva dal consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti che scrive una lettera aperta al sindaco Volpi chiedndogli di intervenire



MASSA — "Il parcheggio di Via Europa in pieno centro è completamente abbandonato a se stesso - scrive nella nota Benedetti - Una situazione insostenibile che ha anche causato la caduta a terra di una anziana signora che é scivolata procurandosi delle piccole escoriazioni alle mani oltre alla rottura di un tacco della scarpa. 

Le faccio osservare inoltre - scrive Benedetti rivolgendosi al primo cittadino - che sono sempre più frequenti le risse che scoppiano soprattutto perché gli stranieri si contendono gli spazi all'interno del parcheggio e ciò non é ulteriormente tollerabile. Nel merito, sulla questione ho già presentato un ordine del giorno in consiglio comunale ricevendo oltre ad un voto negativo da parte della maggioranza anche accuse di razzismo. D Per quanto sopra, La invito ad attivarsi per ripulire la città dallo sporco e soprattutto a provvedere alla messa in sicurezza del parcheggio di via Europa con l'asportazione del pericoloso e scivoloso fogliame, oltre a garantire la legalità eliminando i parcheggiatori abusivi con la presenza costante dei Vigili Urbani. Chiedo, inoltre, l'emissione di una ordinanza sindacale contro l'accattonaggio in centro città ed un servizio di repressione costante e diurno contro quello molesto. Altrimenti mi vedrò costretto a denunciarla per aver omesso ,attraverso tutti gli strumenti a Sua disposizione, di garantire la Sicurezza e la pulizia ai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità