Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 16:47

​Delusione, niente finanziamenti dalla regione

Il progetto presentato da Massa e Montignoso che prevedeva il recupero dell'ex colonia Ugo Pisa e di Villa Schiff non è sul podio



MONTIGNOSO — Delusione, niente finanziamenti dalla regione

Il progetto presentato da Massa e Montignoso che prevedeva il recupero dell'ex colonia Ugo Pisa e di Villa Schiff non è sul podio.

Niente di fatto: il progetto si è posizionato al tredicesimo posto della graduatoria mentre il bando prevede il finanziamento solo per i primi otto classificati. Ma il vicesindaco di Massa con delega ai lavori pubblici, Uilian Berti, riaccende le speranze, sostenendo che questa selezione è solo la prima fase , il progetto potrebbe essere rivalutato e recuperare posizioni, anche in vista di ulteriori verifiche riguardanti la compatibilità tra progetti e urbanistica tanto da ridisegnare la graduatoria finale.

Insomma si respira aria di ottimismo a palazzo con la speranza di ridare lustro all’ex colonia Ugo Pisa e nuova vita all' ex scuola di Capanne di Montignoso trasformandola da edificio abbandonato a centro polifunzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno