Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 13:23

Denuncia il figlio minorenne: "Forse spaccia"

La donna gli ha trovato dell'hashish nel giubbotto e ha chiamato la polizia, che in camera sua ha scovato 21 grammi di fumo: denunciato per spaccio



CARRARA — Il ragazzo, 16 anni, dovrà ora rispondere dell'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio e verrà seguito dai servizi sociali.

E' questo il risultato della decisione presa da sua madre, residente a Marina di Carrara, che, dopo aver notato dei cambiamenti nelle abitudini del figlio, una sera ha aspettato che lui andasse a letto per dare un'occhiata al suo giubbotto. Lì ha trovato un involucro di cellophane con un pezzo di hashish e, preoccupata, ha deciso di rivolgersi alla polizia.

Gli agenti si sono presentati a casa della donna e hanno perquisito la camera del ragazzo, trovando 21 grammi di fumo. Il giovane a quel punto ha confessato le proprie responsabilità e si è beccato un'accusa di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno