QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°33° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 25 giugno 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 15:51

Diamo un futuro a Massa Carrara

Questo il titolo della mobilitazione che si è svolta questa mattina con concentrazione prevista di fronte all'ospedale unico delle apuane

MASSA — Tre ore di stop totale del servizio pubblico stamani mattina dalle 11 alle 14 organizzato dalle associazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil. Tantissimi i partecipanti alla mobilitazione che arriva, come scrivono nel volantino distribuito ai partecipanti,  a seguito della "mancata conferma dell'area di crisi complessa da parte del Governo e la mancata firma dell'accordo di programma."

L'assenza di quell'accordo, hanno spiegato i sindacati, ha portato alla mancata realizzazione di numerosi interventi strategici di riqualificazione e di riconversione dell'area industriale apuana. 

" Il tempo a disposizione delle istituzioni per riflettere- scrivano nel volantino le sigle sindacali - è finito. Gli interventi richiesti e necessari devono essere realizzati. La nuova organizzazione sanitaria voluta e attuata dalla Regione Toscana stanno dimostrando la loro insufficienza operativa e denotano una volontà ormai orientata verso tagli penalizzanti per i fruitori del servizio."

Michele Scuto
© Riproduzione riservata

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità