Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:MASSA CARRARA11°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 13:20

"DisABILITA’" a Carrarafiere

L’iniziativa nata dall’idea di Lara Benfatto e Nicola Codega propone una manifestazione sulla disabilità unica nel suo genere



CARRARA — Saranno previste diverse dimostrazioni sportive, dibattiti, convegni e coinvolgimento attivo della cittadinanza. Fondamentale l'aiuto della Consulta Disabilità del Comune di Carrara.

CarraraFiere organizza, all’interno della nota manifestazioneTuttoCasa, dal 23 aprile al 1 maggio, un nuovo evento rivolto al grande pubblico per sensibilizzare le persone alle problematiche legate al mondo della disabilità.
Presenti alla presentazione diversi soggetti interessati e il sindaco Angelo Zubbani, che ha inteso offrire il pieno appoggio politico delle Istituzioni cittadine all’evento, comunicando inoltre la volontà di patrocinare l’iniziativa. Presenti far gli altri, la Vicesindaco Fiorella Fambrini, l’assessore al turismo e commercio Riccardo Coppola, il presidente della consulta per la disabilità di Carrara Pierangelo Tozzi, il direttore di CarraraFiere Luca Figari, e in rappresentanza della Regione Toscana il Consigliere Giacomo Bugliani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro