Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 10:00

Domenica Massa sbarazza

Qualcosa più del classico saldo di fine stagione. Con intrattenimento serale e menu particolari per gli avventori



MASSA — Domenica 1 febbraio torna lo Sbarazzo versione invernale. Nel centro storico di Massa, l'appuntamento è organizzato dagli aderenti al Centro Commerciale Naturale Massa da Vivere.

Dal primo pomeriggio e fino a sera il centro storico si animerà come un vero e proprio mercato all’aperto con stand, espositori fuori dai negozi e vetrine illuminate. In mostra abiti, pelletteria, oggettistica, sapori e profumi che i commercianti hanno deciso di vendere a prezzi stracciatissimi. 

Qualcosa più del classico saldo di fine stagione, lo Sbarazzo offre l’occasione per passare una domenica in centro e fare buoi affari frugando fra gli stand dei negozi che svuotano i loro magazzini e offrono, a prezzi speciali, qualche rimanenza o un pezzo particolare della collezione precedente.
Per questa edizione invernale i gestori dei locali del centro hanno pensato anche all’intrattenimento serale con l’offerta di particolari Menu dello Sbarazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno