QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°24° 
Domani 22°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità lunedì 20 ottobre 2014 ore 10:50

Dosso e disco orario, cosa cambia nel traffico

Nuova regolamentazione stradale per via Zini, piazza Pellerano e via Colombo



MASSA — Nuova regolamentazione stradale per via Zini, piazza Pellerano e via Colombo.

Tenuto conto delle osservazioni dei residenti e dei commercianti, l'amministrazione comunale ha deciso di istituire il doppio senso di marcia in via Zini, da Via Zolezzi a Piazza Pelleranoe dall'entrata del parcheggio Santa Maria dei Servi a Piazza Pellerano. Istituiti parcheggi lato monte con limite di un’ora (60 minuti con disco orario) in funzione dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. 

Viene inoltre istituito il divieto di fermata sul lato mare da Piazza Pellerano a Via Zolezzi e, lato monte, vengono realizzati due stalli gialli.

Piazza Pellerano lato monti diventa a doppio senso di circolazione, con parcheggi con limite di un’ora (60 minuti con disco orario) dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

In via Colombo sono istituiti parcheggi lato monte con limite di 60 minuti con disco orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Nel medesimo tratto stradale vengono realizzati stalli di colore giallo e divieto di fermata sul lato destro (mare) e del limite di velocità di 10 chilometri orari. All’inizio della strada viene posizionato un dosso regolarmente segnalato. 



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità