Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 19 dicembre 2014 ore 11:14

Droga per 100mila euro in un sacchetto

L'uomo riforniva piccoli spacciatori e parte della "Lunigiana bene". La cocaina sequestrata avrebbe alimentato i clienti abituali per le festività



LUNIGIANA — Riforniva piccoli spacciatori e parte della "Lunigiana bene". Lo hanno arrestato i carabinieri, dopo una breve ma articolata attività d’indagine. Che si è conclusa con una perquisizione personale e domiciliare.

A casa dell'uomo, i carabinieri hanno trovato, in un sacchetto per la spesa, due involucri in cellophane e quattro ovuli di plastica contenenti cocaina per il peso complessivo di 1,2 chili, oltre a un bilancino di precisione, materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti e 350 euro in contanti verosimilmente provento dello spaccio.

La cocaina avrebbe dovuto essere recapitata ad alcuni fidati e abituali clienti della zona per le prossime festività: avrebbe fruttato oltre 100mila euro.Tutto il materiale è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca