Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 14 agosto 2014 ore 13:23

Due anziani si perdono mentre cercano i funghi

I due anziani, originari della provincia di Brescia, sono stati tratti in salvo nella notte dal Corpo forestale di Massa Carrara



LUNIGIANA — Sono stati ritrovati sani e salvi i due anziani scoparsi mentre cercavano i funghi a Filatteria in Lunigiana nella provincia di Massa Carrara. I due erano insieme a una comitiva che ieri mattina era partita in cerca di funghi. 

Non vedendoli rientrare un amico dei due 75enni ha chiamato il Corpo forestale dello Stato che poi ha allertato il comando provinciale di Massa Carrara e la stazione di Pontremoli. I due escursionisti sono stati rintracciati grazie al rilevamento della cella telefonica. Quando i soccorritori hanno raggiunti i due anziani erano infreddoliti e spaventati ma in buone condizioni di salute. Nelle operazioni di ricerca hanno partecipato anche la prefettura e la questura di Massa Carrara, vigili del fuoco, carabinieri e soccorso alpino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità