Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 16:17

Due nuovi indirizzi e un polo professionale

Approvato dal consiglio provinciale il piano dell’offerta formativa scolastica e del dimensionamento della rete per il 2015-2016



MASSA CARRARA — Approvato dal consiglio provinciale di Massa Carrara il piano provinciale dell’offerta formativa scolastica e del dimensionamento della rete per il 2015-2016.

Il Piano prevede l’attivazione di due nuovi indirizzi (turismo al Belmesseri di Pontremoli e scenografia al Palma di Massa, che fa parte del polo artistico Gentileschi), di due nuove articolazioni (relazioni internazionali per il marketing, alla sezione di Fivizzano del Belmesseri e coltivazione lavorazione dei materiali lapidei al Tacca di Carrara), dell’insegnamento di due nuove lingue (tedesco al Pacinotti di Bagnone e russo al liceo linguistico Montessori di Marina di Carrara), l’istituzione di un centro per l’istruzione degli adulti all’istituto comprensivo Gentili di Carrara, la presa d’atto della nascita del Polo Toscana Nord turismo con capofila l’Ipsia Barsanti di Massa e 13 partner.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno