QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°29° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 25 luglio 2016

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 13:55

​È morto l’85enne investito lo scorso 6 febbraio

L’uomo immediatamente soccorso dal 118 ha ricevuto le prime cure nell’ospedale apuano dove i medici gli hanno prestato le prime cure

MASSA — Con il passare delle ore le condizioni dell’anziano massese sono peggiorate e i medici hanno deciso di trasferirlo all’ospedale specializzato di Pisa al fine di sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico.

Purtroppo per Giulio Serfiampietri, massese di 85 anni investito da un'auto all’incrocio fra via del Papino e viale della Repubblica  non c’è stato niente da fare. È morto nell’ospedale di Pisa dopo vari tentavi del personale medico di curarlo. Gli uomini della polizia stradale, sotto le direttive della dottoressa Di Vuolo hanno acquisito tutti gli elementi utili per la ricostruzione della dinamica dei fatti sottoponendo a sequestro penale i veicoli coinvolti e acquisendo informazioni senza tralasciare nulla di intentato, ad ogni modo la stradale lancia un appello a chiunque abbia assistito all’incidente affinché si presenti presso gli uffici della sezione polizia stradale di Massa Carrara sita in Massa sulla via Venturini, 3 (telefono 0585/89961). 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità