QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 16°17° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 27 settembre 2016

Cronaca sabato 27 febbraio 2016 ore 11:06

​Emergenza sicurezza, altri due arresti per droga

Due giovani nordafricani, uno di 35 anni, l’altro di 26, sono stati sorpresi arrestati da una pattuglia di carabinieri per spaccio di cocaina

CARRARA — Il più grande, da tempo residente in Italia, viveva smerciando droga. L’amico 26enne incensurato, viveva da poco in Italia. Senza documenti né un lavoro, col passare del tempo però si è posto il problema di trovare i soldi per vivere. E quando ha incontrato quel connazionale pensava di aver risolto i suoi problemi. I guai per i due giovani (entrambi marocchini, clandestini e senza fissa dimora) sono arrivati quando una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Carrara li ha notati mentre erano intenti a vendere cocaina ad una donna di 34 anni residente a Carrara.

I militari sono intervenuti immediatamente e dalla perquisizione hanno rinvenuto altre 10 dosi e 400 euro ritenuti i proventi dell’attività di spaccio messa in atto nelle ore precedenti.

Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nei confronti della ragazza è invece partita una segnalazione alla Prefettura.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità