Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 21:57

Enel, lavori sulla linea elettrica interrata

Domani lavori in via Carriona e nelle aree limitrofe per migliorare l'efficienza del servizio elettrico ma anche del decoro urbano



CARRARA — Sono questi gli obiettivi raggiunti dall’intervento che Enel Distribuzione ha effettuato a Carrara, nella zona di via Carriona e aree limitrofe, dove l’azienda elettrica ha realizzato un nuovo circuito in uscita dalla cabina denominata Carrareccia.

La nuova linea migliorerà la qualità del servizio elettrico e consentirà di garantire un’efficienza maggiore anche in caso di disservizio, quando sarà possibile attivare soluzioni alternative di alimentazione.

I lavori conclusivi per la messa in servizio del nuovo circuito si svolgeranno domani, martedì 17 maggio, e richiederanno un’interruzione programmata per alcune utenze dell’area dalle ore 8:30 alle 13:00 affinché le operazioni possano svolgersi nella massima sicurezza. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano di lavoro: martedì 17 maggio, dalle ore 8:30 alle 13:00, Carrara, via Carriona civ. 462 a 464, da 464b a 466, 466b, da 468p a 472ap, da 476 a 490a, da 267

a 273; bgo Finelli da 2 a 4, da 8 a 12, 1a, da 5 a 7; via Gino Menconi civ. da 4bis a 6; via Marina civ. da 1a a 5; via Argine destro civ. 1; via Covetta civ. 7p.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità