QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 05 dicembre 2016

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 17:16

​Enel potenzia la linea elettrica

Prosegue il piano Enel per il potenziamento della rete elettrica del territorio. Interruzione programmata del servizio dalle 8:30 alle 15:00

CARRARA — Enel potenzia la linea elettrica

Prosegue ilpiano Enel per il potenziamento della rete elettrica e la sicurezza del territorio

Domani, infatti, a Carrara Enel Distribuzione, attraverso ditte specializzate, eseguirà un intervento, complesso e importante, in alcune località del territorio comunale

L’intervento riguarderà la deramificazione e taglio delle piante interferenti con la linea aerea di bassa tensione, nella fascia di rispetto adiacente alle linee elettriche di competenza Enel.

L’attività di taglio piante, concordata con gli enti preposti, è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche.

L’intervento deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede interruzioni programmate che Enel, grazie a una serie di bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori: giovedì 24 marzo, dalle ore 8:30 alle 15:00, Carrara, alcuni civici di via Fossone basso, via Monteverde, via Fossone alto, via Roccatagliata, via Pometto, via Cavaiola, str Canal di bocco.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità