Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 19:00

​Evam, fatturato in crescita dell’1%

Bilancio positivo, quello presentato lo scorso 4 maggio dalla società partecipata Evam che evidenzia il superamento dei 4,8 milioni di euro



MASSA — Soddisfazione espressa dall’amministrazione per il rapporto di bilancio comunicato da Evam che mostra nel dettaglio come siano in discesa i costi di produzione grazie ad una attenta politica di controllo di gestione. Il risultato finale dell’anno ha fatto registrare un utile superiore ai 237 mila euro. L’importo particolarmente significativo é stato influenzato, in buona parte, da una componente straordinaria riconducibile alla cessione della partecipazione della società Amorosa Humana S.p.a.

L’indebitamento verso le banche è passato da 3,5 milioni del 2014 a 3,1 milioni del 2015, con una riduzione maggiore del 11%. In sensibile riduzione anche i debiti nei confronti dei fornitori.

Grazie alla migliore gestione della liquidità e alle maggiori disponibilità, gli oneri finanziari hanno registrato un notevole decremento passando da 188 mila del 2014 ai 155 mila del 2015 . Continua, quindi, il grosso lavoro messo in campo da tutto il personale e dal management per adeguare e far progredire l’azienda verso standard di miglioramento generale nell’ottica di valorizzazione dell’azienda nei suoi reparti e nel suo complesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità