QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°24° 
Domani 22°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 16:25

Fa tappa a Massa l’83enne podista Bellière

Giovedì 30 giugno il podista Alessandro Bellière farà tappa a Massa per la sua sfida sportiva: percorrere a piedi il percorso Aosta-Palermo



MASSA — Una sfida avvincente in cui Alessandro Bellière toccherà tutte le regioni d’Italia, unendo simbolicamente Nord e Sud per testimoniare il valore dello sport, della forza di volontà e di uno stile di vita sano.

In arrivo da Lucca Bellière sarà a Massa tra le ore 13.30 e le 14.00.

Partito in solitaria da Aosta il 2 aprile scorso, lo sportivo si fermerà in città una notte e ripartirà all'alba per la successiva tappa, terminando il proprio viaggio il 24 ottobre a Palermo, giorno del suo 83°compleanno.

Per l’ultimo tratto di cammino su territorio massese ad attendere Belliére lungo l’Aurelia saranno alcuni atleti locali e rappresentanti degli alpini paracadutisti che lo scorteranno in staffetta nelle strade del centro storico fino all’arrivo di tappa sotto palazzo civico.

Più tardi Belliére sarà poi accolto in Comune per ricevere il benvenuto dall’Amministrazione che è lieta di accogliere l’avventuroso camminatore seguito da un pubblico ondine piuttosto numeroso che contribuirà a far conoscere ed apprezzare la nostra città.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità