Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 13:30

​“Faida dei Poggi” tra un paio di mesi il processo

Ad un anno di distanza dai 6 arresti convalidati dalla polizia adesso strade processuali diversi per i ragazzi coinvolti



MASSA — Per mesi prima dell’arresto, i poggi (noto quartiere di Massa) era diventato terreno di violenza e rivendicazioni tra due bande di opposte fazioni. La conclusione della vicenda arrivò dopo alcune giornate di follia culminate in un automobile bruciata e alcuni spari contro le finestre della banda rivale.

Adesso le strade si dividono per i sei ragazzi. Servirà una perizia per valutare le posizioni di Alessio ed Eliza Mazzi e Andrea Bonuccelli i cui termini di carcerazione preventiva sono più lunghi.

Sarà infatti da capire se la pistola consegnata alla polizia da Alessio è quella che ha sparato nell’episodio dello scorso 25 aprile. Con ogni probabilità serviranno altri due mesi prima di poter discutere la relazione in aula.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno