Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 22:13

​Favorita la partecipazione delle aziende a Seatec

Proroga dei termini e quota di partecipazione ridotta per la Rassegna Internazionaledi Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi



CARRARA — Favorita la partecipazione delle aziende a Seatec 2016

Proroga dei termini e quota di partecipazione ridotta per la RassegnaInternazionaledi Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi

Dal 6 all’8 aprile a Carrara Fiere, Seatec. L'unica fiera in Italia dedicata alle aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica nautica e navale, un appuntamento imperdibile per gli operatori professionali che qui trovano quanto di meglio l’industria ha da offrire.

Per questo la Camera di Commercio di Massa Carrara promuove la partecipazione delle piccole imprese della nautica-diportistica in forma anche di consorzi e associazioni attraverso il pagamento della quota di partecipazione ridotta, in modo che anche le piccole ditte possano partecipare alla collettiva e beneficiare diincontri con buyers di rilevanza internazionale, consulenti, armatori italiani e stranieri, importatori e distributori di materie prime, attrezzature e prodotti finiti.

Per presentare le domande c’è tempo fino al 21 marzo. I requisiti: essere iscritti al registro camerale, attivi ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di Commercio ed il pagamento del Diritto Annuale e non essere soggetti ad amministrazione controllata, straordinaria, concordato, fallimento o liquidazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno