QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 21°23° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 25 giugno 2016

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 22:13

​Favorita la partecipazione delle aziende a Seatec

Proroga dei termini e quota di partecipazione ridotta per la Rassegna Internazionaledi Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi

CARRARA — Favorita la partecipazione delle aziende a Seatec 2016

Proroga dei termini e quota di partecipazione ridotta per la RassegnaInternazionaledi Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi

Dal 6 all’8 aprile a Carrara Fiere, Seatec. L'unica fiera in Italia dedicata alle aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica nautica e navale, un appuntamento imperdibile per gli operatori professionali che qui trovano quanto di meglio l’industria ha da offrire.

Per questo la Camera di Commercio di Massa Carrara promuove la partecipazione delle piccole imprese della nautica-diportistica in forma anche di consorzi e associazioni attraverso il pagamento della quota di partecipazione ridotta, in modo che anche le piccole ditte possano partecipare alla collettiva e beneficiare diincontri con buyers di rilevanza internazionale, consulenti, armatori italiani e stranieri, importatori e distributori di materie prime, attrezzature e prodotti finiti.

Per presentare le domande c’è tempo fino al 21 marzo. I requisiti: essere iscritti al registro camerale, attivi ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di Commercio ed il pagamento del Diritto Annuale e non essere soggetti ad amministrazione controllata, straordinaria, concordato, fallimento o liquidazione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità