Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 24 settembre 2014 ore 16:04

Finanziamento regionale per l'ospedale di Massa

La Regione ha stanziato dieci milioni e mezzo di euro parte dei quali finalizzati al potenziamento e lo sviluppo dell'Ospedale del Cuore Pasquinucci



FIRENZE — Il finanziamento servirà soprattutto allo sviluppo dei reparti di neonatologia e area nascita, cardiochirurgia pediatrica e cardiologia pediatrica interventistica.

"L'Ospedale del Cuore della Fondazione Monasterio è un centro di eccellenza di valenza regionale e nazionale - ha detto all'Ansa l'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni - con particolare riferimento al trattamento chirurgico delle patologie cardiache di neonati, bambini e adulti. Come Regione, vogliamo assicurare tutte le potenzialità di sviluppo a questa struttura, in ambito clinico e di ricerca, favorendo per questo una maggiore integrazione con la con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, con la quale peraltro la Fondazione Monasterio già collabora per le attività di ricerca e alta formazione, e con la Asl 1 di Massa e Carrara".

Oltre all'ospedale di Massa verrà finanziata anche la collaborazione già avviata con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro