Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 10:22

Fischi in Consiglio comunale, sospesa la seduta

Foto La Nazione

Insulti al vicesindaco Andrea Vannucci e fischi al sindaco Zubbani durante l'assemblea cittadina. Il vicepresidente Luca Ragoni chiude la seduta



CARRARA — Insulti, fischi e slogan contro l'amministrazione comunale durante il Consiglio, proteste da parte dei cittaidni riguardandi l'alluvione del 5 novembre scorso e per lo sgombero dei presidianti dalla sala di rappresentanza di palazzo civico ordinato dal sindaco Angelo Zubbani.

Dopo una pausa ha ripreso parola il sindaco che ha sottolineato come i lavori sul Carrione siano a buon punto per il consolidamento dell'argine sinistro. Il cantiere è ancora aperto e le scuole materne sono ancora chiuse.

 Zubbani comunque ha fatto presente che l'amministrazione ha cercato di fare sempre l'interesse dei cittadini. A questo punto il suo intervento è stato sommerso dai fischi della platea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno