Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 09:30

​Foce ferma per un ora per un violento incidente

Incidente violentissimo che ha visti coinvolti due mezzi sulla foce. Un frontale avvenuto a velocità sostenuta tra due fiat



MASSA — Foce ferma per un ora per un violento incidente

Incidente violentissimo che ha visti coinvolti due mezzi sulla foce. Un frontale avvenuto a velocità sostenuta tra due fiat

Completamente distrutta e accartocciata la fiat Punto che si è scontrata frontalmente contro un fiat Panda proveniente dalla direzione opposta.

L’uomo a bordo della Panda, è stato portato immediatamente al pronto soccorso per ricevere le prime cure , mentre per soccorrere l’altro è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalla estratto dalle lamiere dove era rimasto intrappolato.

Per fortuna, nonostante lo spaventoso incidente, i due uomini non sono in gravi condizioni.

Il tratto stradale è stato chiuso su entrambe le direzioni di marcia per più di un’ora per permette ai vigili del fuoco di svolgere le loro operazioni di messa in sicurezza e ai vigili della Municipale di fare i rilievi necessari per poter ricostruire la dinamica dell’incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno