QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°29° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 25 luglio 2016

Attualità domenica 27 marzo 2016 ore 21:13

Foibe, l'incontro si farà al Duomo di Massa

Come annunicato la "Casa Rossa" riprova a fare l'iniziativa revocata all'ultimo dal sindaco Volpi. L'appuntamento, stavolta sarà il prossimo 30 marzo

MASSA — L'incontro inizialmente previsto alle stanze del Teatro Guglielmi e revocato dal sindaco di Massa Alessandro Volpi dopo le forti dure contestazioni delle forze politiche di centro destra si terrà di fronte al Duomo a partire dalle 19 del prossimo 30 marzo.

"Sandi Volk parlerà e noi con lui -scrivono gli attivisti su Facebook - Saremo in luogo pubblico, all’aria aperta, senza nasconderci come avrebbe voluto qualcuno. L’iniziativa si farà nella centralissima via Dante, di fronte al Duomo alle ore 19. Perché nessuno può tapparci la bocca, perché smontare le ridicole ricostruzioni messe in atto dalla destra locale e nazionale negli ultimi 20 anni sul tema delle foibe, nel tentativo di equiparare repubblichini e partigiani è un dovere che dobbiamo a tutti coloro che hanno combattuto per la nostra libertà, contro l’oppressione nazi-fascista".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità