Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 27 maggio 2017 ore 10:31

​Furto in un negozio di lusso

Continua senza sosta il controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine in sinergia: arresti a raffica. Stavolta in manette due ROM



CARRARA — Ladri di biciclette e ladri all'opera nei supermercati sono stati ammanettati dalle forze dell'ordine, ma per l'arresto di due ROM è stata fondamentale la caparbietà della titolare di un negozio di lusso.
Due nomadi, ben vestite non hanno destato sospetti nel personale della boutique dove erano entrate ed uscite dubito dopo senza fare acquisti. La titolare, però si era accorta che mancavano degli abiti, senza indugi è salita a bordo della sua auto e ha iniziato l'inseguimento, contattando immediatamente la polizia e informando gli agenti degli spostamenti delle due donne.
Quando una pattuglia è riuscita a fermare le nomadi, ha trovato sulla vettura molta merce rubata. Le donne sono state arrestate grazie anche al prezioso contributo della titolare del negozio, detective per un giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro