Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 09:10

Gaia, garantito il servizio vitale

Flusso minimo vitale d'acqua garantito alle famiglie in difficoltà. Questo quanto stabilito dopo l'incontro tra Gaia e l'Autorità idrica Toscana



MASSA — "Siamo soddisfatti dell'incontro, abbiamo trovato molta disponibilità negli interlocutori - ha dichiarato il presidente Vincenzo Colle - Oggi potrebbe aprirsi un nuovo scenario per GAIA S.p.A. Sono due gli argomenti che stiamo valutando insieme all'Autorità Idrica Toscana - continua Colle - e torneremo presto al tavolo per definirli con attenzione: da un lato la possibilità di non distaccare il contatore per gli utenti domestico residenti con agevolazione ISEE; dall'altra abbiamo al vaglio la riduzione delflusso in caso di morosità per tutta l'utenza domestico residente. A breve definiremo meglio tutti gli aspetti, tecnici, procedurali e legali, ma credo che quanto stiamo studiando testimoni chiaramente come il Gestore sia impegnato con grande senso di responsabilità a rispondere alle istanze degli utenti in difficoltà, proseguendo a passi celeri nel percorso radicale verso l'utenza annunciato già pochi giorni dopo l'insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione a giugno scorso."

Nel frattempo, nuovo appuntamento del comitato Acqua alla gola che si ritrova oggi a partire dalle 17 e 30 in piazza Liberazione a Massa per protestare ancora una volta contro le stratosferiche bollette arrivate a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità