Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 10:30

​Gaia, ora arrivano anche i solleciti di pagamento

Furibondi i cittadini e gli aderenti al comitato “Acqua alla gola” che si sono visti mandare il sollecito di pagamento tramite sms



MASSA — Arriva l’ennesima beffa a fare infuriare i cittadini del territorio apuano. Sembrerebbe infatti che l’incontro chiarificatore in cui il comitato ha potuto parlare con il direttore generale di Gaia, Paolo Peruzzi, non solo non sarebbe servito a un granché ma il giorno seguente a molti dei partecipanti sarebbe arrivato pure un sms di sollecito di pagamento.

A quanto pare dunque, il direttore generale di Gaia si sarebbe dimenticato di dire ai cittadini che la società che gestisce il servizio idrico si sta avvalendo di una società di recupero crediti.

Infuriati i rappresentanti del comitato “Acqua alla gola” che esprimono la propria contrarietà sulle proprie pagine social “Non abbiamo parole – scrive infatti il presidente del comitato Alfonso Baldi - Il giorno prima Peruzzi e il sindaco hanno ribadito la loro preoccupazione per la situazione delle bollette a Massa, hanno detto che è vero che a Massa ci sono bollette troppo alte, e il sindaco - ricorda - si è detto cosciente delle problematiche e che prenderà in considerazione le nostre proposte per abbassare le bollette. La cosa incredibile è che nessuno si è tenuto in obbligo di informarci che Gaia si sta servendo di una società di recupero crediti e che proprio il giorno dopo l’incontro sarebbero partiti avvisi a tutti gli utenti in ritardo con i pagamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno