Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 19:46

Gaia si arrende, ok alle bollette a rate

Dopo proteste e polemiche roventi, il gestore dei servizi idrici alla fine ha accettato di rateizzare le bollette di importo superiore a 250 euro



MASSA CARRARA — La decisione di Gaia è arrivata dopo un incontro con i rappresentanti delle amministrazioni comunali.

L'importo potrà essere rateizzato senza interessi aggiuntivi. Il meccanismo di pagamento è semplice: se ad esempio una famiglia ha ricevuto una bolletta da 400 euro, 250 euro dovrà versarli subito e rateizzare il resto.

Per usufruire del pagamento dilazionato bisogna recarsi agli sportelli di Gaia dove sarà a disposizione dei cittadini un consulente qualificato.

''Riscontriamo con favore le critiche costruttive sul nostro operato - ha dichiarato il presidente di Gaia Nicola Lattanzi - servono a migliorare e ne avvertiamo il bisogno e l'urgenza. Siamo invece dispiaciuti per le rappresaglie dai contenuti molto accesi (vedi qui sotto la notizia sulla protesta dei manichini impiccati rivendicata da Forza Italia, ndr)  che ci auguriamo cedano il passo a ragionevolezza e spirito costruttivo''.

Lunedì scorso era stata organizzata una manifestazione di protesta davanti agli uffici di Gaia sostenuta anche da Federconsumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno