QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 08 dicembre 2016

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:35

A processo per aver fatto sesso con una 13enne

All’epoca dei fatti lei di anni ne aveva 13 lui 23. La storia è adesso a processo e il ragazzo è accusato di violenza sessuale

MASSA — In realtà, secondo quanto raccontato da entrambi non si tratterebbe di violenza sessuale ma di un rapporto consensuale vietato comunque dalla legge.

E’ stato aperto così un fascicolo per violenza sessuale, che è finito sulla scrivania del sostituto procuratore Alessandra Conforti. Il pm ha chiesto delle restrizioni per il 24enne e il gip ha disposto l’obbligo di dimora, il divieto di avvicinarsi alla ragazzina e l’obbligo di firma. Ma i guai per l’adulto non sono finiti qui. La giovane età di quella che reputava la sua fidanzata trasforma in violenza quello che secondo lui era un normale rapporto tra due persone che si volevano bene. E dopo il gip anche il gup ha accolto le richieste dell’accusa, rinviando a giudizio l’indagato.

Il processo si aprirà in tribunale a Massa, davanti al collegio che dovrà prendere in esame una vicenda davvero delicata. La tredicenne viene seguita da uno psicologo, il ragazzo invece ha obbedito alle disposizioni dei giudici e non si è più avvicinato a lei. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità