QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°22° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 luglio 2016

Cronaca sabato 05 marzo 2016 ore 09:30

Grave settantenne travolto da un’auto

L’incidente è avvenuto ieri sera in via Marina Vecchia di fronte al cancello d’ingresso delle scuole elementari

MASSA — Ancora molti dubbi sull’esatta dinamica dell’incidente, di sicuro il 70enne residente a Massa stava attraversando la strada a piedi per dirigersi verso casa quando un alfa 147 condotta da un anziano residente in città che procedeva in direzione Massa-Marina l'ha investito.

Nel violentissimo impatto con il cofano dell’auto il pedone è stato sbalzato contro la barriera in ferro messa a protezione degli alunni all’uscita della scuola.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad avvertire il 118 di quanto accaduto. Il conducente dell’Alfa, visibilmente scosso, si è fermato immediatamente per accertarsi delle condizioni del ferito. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Massa col medico a bordo, insieme a una pattuglia della polizia stradale incaricata di eseguire i rilievi del caso. Le condizioni del 70enne sono apparse subito gravissime, ha riportato contusioni in varie parti del corpo. Sull’asfalto è rimasto il segno della lunghissima frenata fatta dal conducente dell’Alfa nel disperato tentativo di evitare di investire il 70enne che ora è ricoverato in terapia intensiva al NOA.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità