Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 19:00

Parroco a luci rosse, sequestrati nuovi documenti

I carabinieri di Massa hanno perquisito questa mattina l'abitazione del parroco della lunigiana su cui la Procura aveva aperto un fascicolo per truffa



MASSA — Nuovi sviluppi sullo scandalo che ha coinvolto il sacerdote della Lunigiana e più in generale la Curia di Massa Carrara. Il prete a luci rosse o "Don Euro" come è stato soprannominato dai suoi parrocchiani era stato denunciato per aver chiesto soldi per i poveri o per la parrocchia ma per averne fatto, poi, un uso personale. Questo il motivo per cui la Procura di Massa Carrara dopo le numerose segnalazioni aprì un'inchiesta con l'ipotesi di appropriazione indebita e truffa.Uno stile di vita che al momento al sacerdote è costata la sospensione dai propri incarichi in attesa di chiarimenti. 

Nel frattempo i carabinieri, stamani, hanno sequestrato alcuni documenti su mandato della Procura per procedere negli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno