Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 14:05

Il 50% di parcheggi liberi sotto le feste

Questa la proposta avanzata dalla vice presidente di Massa Città Nuova Manuela Angeli, in vista delle festività natalizie



MASSA — "Il Ccn per questo Natale - dichiara Manuela Angeli -è riuscito senza spesa alcuna per l'amministrazione comunale di Massa ad allestire nel centro storico massese una pista di pattinaggio sul ghiaccio, per la gioia di grandi e piccini.

Pertanto, dal 26 dicembre al 6 gennaio, la nostra città tornerà a vivere. “Massa Città Nuova”  - prosegue la vicepresidente - ha intenzione di inoltrare una richiesta al Sindaco Volpi, al fine di introdurre un provvedimento che dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi istituisca un 50 % di parcheggi liberi, quindi non a pagamento, con sosta massima di 1 ora, di modo che l'afflusso della clientela sia favorito.

Inoltre - conclude Angeli - proponiamo anche l'apertura quotidiana di Palazzo Rosso, Castello Malaspina e Cattedrale, con visite guidate per coloro che saranno interessati a conoscere la storia locale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca