Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 12:20

Il Comitato anti Gaia chiede di incontrare Colle

A poche ore dalla sue elezione il presidente di Gaia spa, Vincenzo Colle, è chiamato a fronteggiare i problemi che si dipanano nelle diverse realtà



MASSA — “A questo punto dico al sindaco Alessandro Volpi e all’assessore Giovanni Rutili – scrive sulla propria pagina face Alfonso Baldi - visto il fatto che il neo eletto presidente di Gaia è stato fortemente voluto dalla nostra amministrazione credo sia una buona cosa che vengano portate alla sua presenza le proposte di Acqua Alla Gola entro il 13 giugno per la stipula della carta dei servizi.

Credo sia opportuno che quell’equilibrio di cui ha parlato non sia zoppo e penda verso Gaia. Prima di iniziare la valorizzazione le consiglio di guardare al popolo dell’acqua non solo a Massa ma anche in altri comuni – si legge ancora nel post di Baldi - perché la protesta è grande e in tutto il territorio c’è un’immane raccolta firme. Il popolo è stremato ed è stanco di ingiustizie e soprusi e questa volta non si fermerà di fronte a promesse vane.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro