Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 17:00

Il Comune cerca partner

Un patto per partecipare al bando regionale chepromuove la realizzazione di infrastrutture per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica



MASSA — Possono aderire al bando regionale sia i soggetti pubblici - anche nelle forme associative previste, in partnership con soggetti privati e/o società - per quanto riguarda l'installazione di infrastrutture di ricarica pubbliche, sia i soggetti privati per quanto riguarda l'installazione di infrastrutture di ricarica su area privata ad accesso pubblico o ad accesso privato e presso i distributori di carburante.

L’iniziativa rientra nell'ambito del programma di interventi che Regione Toscana presenterà al Ministero Infrastrutture e Trasporti (MIT) per avvalersi delle risorse per lo sviluppo del territorio e la programmazione nazionale infrastrutturale per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica.

I tempi per la presentazione delle domande sono però strettissimi.

Per essere partner del comune di Massa e aderire al medesima proposta progettuale per impianti di ricarica pubbliche le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire secondo i modelli predisposti e pubblicati sul sito comunale entro il 23 maggio prossimo.

I privati che vorranno invece aderire al bando regionale per la realizzazione di impianti di ricarica in aree private ad accesso pubblico o ad accesso privato e presso i distributori di carburante dovranno presentare le loro proposte progettuali, nei modelli predisposti e via pec, entro 15 giornidalla data di pubblicazione del decreto regionale n. 2453 sul Burt - cioè entro il 26 maggio prossimo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito regionale al seguente link : http://www.regione.toscana.it/-/manifestazione-di-interesse-infrastrutture-di-ricarica-veicoli-elettrici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno