Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 09:30

​Il nuovo parroco di Caniparola declina l’invito

“Ho di meglio da fare che prendere parte alle piazzate” avrebbe detto Don Michele ai microfoni del portale www.campaniasuweb.it in un video reportage che sarà diffuso nel pomeriggio



MASSA — Il nuovo parroco avrebbe quindi declinato l’invito rispondendo che preferisce incontrare i fedeli singolarmente. “L’assenza di Don Michele – si legge in una nota- deluderà le aspettative dei fedeli e li scoraggerà a ritrovare fiducia nella Parrocchia ma non li distoglierà dal presenziare alla fiaccolata che già il Vescovo ha tentato di affossare con delle discutibili dichiarazioni che anziché sedare gli animi dei credenti hanno suscitato ulteriore disappunto, provocando paradossalmente una ulteriore propaganda per la imminente fiaccolata ed una maggiore visibilità.”

Sul portale www.campaniasuweb.it nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio sarà diffuso un video reportage con dichiarazioni della Curia di Massa e del nuovo parroco di Caniparola .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità