Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 07:20

Il padiglione torna a ospitare eventi

Mondo Caccia e Mondo Pesca si svolgeranno regolarmente da venerdì 21 a domenica 23 novembre a CarraraFiere. Parte dei ricavi agli alluvionati



CARRARA — CarraraFiere si prepara a rientrare nelle sue funzioni. Dopo aver ospitati il Centro di coordinamento della Protezione Civile e il punto di raccolta degli alluvionati, torna alla sua attività di organizzatore di eventi. 

Il primo appuntamento è un doppio Salone: Mondo Caccia e Mondo Pesca che si svolgeranno regolarmente da venerdì 21 a domenica 23 novembre secondo la programmazione definita da tempo.

“Nel più assoluto rispetto per chi è stato colpito dall’esondazione del Carrione, esprimendo la solidarietà della società, degli amministratori e del nostro staff, abbiamo deciso di non rinviare le due manifestazioni – dicono Fabio Felici e Paris Mazzanti, presidente e direttore di CarraraFiere – perché siamo convinti che, in questo momento, sia utile dare un segnale forte di continuità e di volontà di tornare alla normalità, non solo per la nostra società ma di tutta la città. I due saloni, che realizziamo utilizzando una parte dei padiglioni del complesso espositivo, saranno un’occasione utile per ritrovarsi in un contesto in cui espongono aziende che vengono da tutta Italia e che offrono prodotti e servizi per i tanti appassionati non solo di Carrara ma anche del centro Italia. Per sottolineare la più sentita solidarietà e offrire anche un contributo tangibile CarraraFiere devolverà a favore degli alluvionati parte dei ricavi”.

Appuntamento confermato dunque per due saloni attesi dagli appassionati di due sport popolari e molto praticati dove saranno esposte attrezzature per la caccia tradizionale e sostenibile e attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca tradizionale, sportiva e amatoriale.

Un’occasione, per i visitatori, per osservare le novità ma anche per passare alcune ore in un contesto sereno cercando di accantonare le preoccupazioni e trovare le energie per dare un senso al futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità