Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 15:31

In diecimila per la notte bianca

Aulla è stata presa d'assalto dai turisti e visitatori per l'attesa Notte Bianca. Negozi aperti, musica e tanti stand per le vie della città



AULLA — E' stata un successo la Notte Bianca di Aulla, diecimila le presenze tra turisti, visitatori e curiosi che hanno preso d'assalto le vie del centro per tutta la notte. Musica a pieno ritmo con numerosi dj sets, gruppi musicali ed esibizioni di scuole di ballo; poi le bancarelle; l'esposizione e guida assistita per i piccoli dei fuoristrada e polo alimentare con fish&chips, grigliata take away, giochi per bambini, Pompieropoli, esibizioni palestre e scuole di ballo e dimostrazioni di soccorsi da parte dell'Anpas. Vicino al comune il polo alimentare con i panigacci, focaccine, sgabei, olive ascolane, cocomeraio; nel centrostorico il Paese dei Balocchi per i piccoli con laboratori, animazione e giochi, gonfiabili e scuola di scherma, gruppo musicale e polo alimentare con porchetta nostrale; il mercatino dell'artigianato. Ce ne era per tutti i gusti e tutto questo grazie alla Pro Loco Ruffini Aulla, al Centro commerciale naturale Aulla shopping. Importante la collaborazione dei commercianti. Un'iziativa che è riuscita a coinvolgere grandi e piccini per una serata all'aria aperta sotto le stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno