Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 09:30

​In piena notte saccheggia il Carrefour Express

Arrestata giovane ladra che intorno alle tre di mattina era stata sorpresa dagli agenti di polizia in pattuglia in flagranza di reato



MASSA — La ragazza era riuscita ad entrare al Carrefour Express di nascosto e senza fare rumore ma è stata scoperta e arrestata.

Con una dinamica ancora da chiarire nei dettagli, la giovane ladra, è riuscita ad entrare senza farsene accorgere nel punto Carrefor di via San Leonardo e si era già messa da parte il suo bottino fatto di generi alimentari e non solo.

Era quasi riuscita a compiere la rapina perfetta ma proprio quando pensava di averla fatta franca, una pattuglia della polizia che stava transitando nei pareggi, ha notato una luce provenire dal supermercato.

A quel punto gli agenti si sono avvicinati per verificare e hanno sorpreso la ladra che è stata quindi bloccata e condotta in caserma per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno