Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 12:50

In streaming la giornata dell'economia apuana

Per la prima volta l’appuntamento annuale con la presentazione del dossier economico della provincia potrà essere seguito anche via web



MASSA — Basterà connettersi sul sito o sulla pagina Facebook per seguire gli interventi e il dibattito che chiude la giornata. Sono tanti gli spunti di analisi offerti dal rapporto economico relativo al 2015 che sarà presentato sabato 11 giugno, dalle ore 9.30, presso lo stabilimento della ex Eaton nella zona industriale apuana.

L’ente camerale di Massa Carrara “esce” dai luoghi istituzionali per tornare, anche fisicamente, nel cuore delle attività produttive in uno dei luoghi simbolo del recente passato dopo l’addio della multinazionale americana che aveva prodotto tensioni sociali, divisioni, incertezza ed aperto una nuova stagione di difficoltà per il territorio. Insieme agli interventi del Presidente della Camera di Commercio, Dino Sodini e dell’Istituto di Studi e Ricerche, Vincenzo Tongianipartecipano alla giornata l’assessore regionale alle attività produttive, credito, turismo e commercio, Stefano Ciuoffo, il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri, imprenditori, sindaci, rappresentanti istituzionali e delle organizzazioni datoriali e sindacali, gli operatori economici del territorio.

Al termine dell’illustrazione dei dati, a cura dell’Isr, è prevista una fase di discussione con l’obiettivo di tracciare una rotta nuova per l’economia apuo-lunigianese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno