QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 17°20° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 30 maggio 2016

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 14:20

​Incentivi per le imprese rosa e giovanili

Questo al centro del seminario informativo gratuito organizzato da Cna impresa donna

CARRARA — Il seminario, in programma lunedì 14 marzo, alle ore 17.00, presso la sala convegni di viale Galileo Galilei, ad Avenza-Carrara (Ms) è promosso in collaborazione con Finart e Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Massa Carrara e si inserisce all’interno della 35esima edizione della “Guida di orientamento agli incentivi per le imprese” promosso dalla Regione Toscana e Cna Impresa Donna.

Sono tante e di diversa natura le soluzioni e le opportunità che possono essere sfruttate come i finanziamenti agevolati e voucher per le startup innovative, garanzie per finanziamenti delle imprese di turismo, commercio e altri servizi, le agevolazioni alle imprese giovanili nel commercio, turismo e terziario fino agli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico. Al seminario partecipano, in qualità di relatori, Antonella Gabbriellini (Presidente Cna Impresa Donna Toscana), Chiara Sacco (Finart), Serena Deales (Ufficio Credito Cna Massa Carrara), Giacomo Altamura (Ufficio Bandi Cna Massa Carrara) ed Irene Serbandini (Comitato Imprenditoria Femminile).

Per informazioni e iscrizioni scrivere a cna.carrara@cna-ms.it oppure allo 0585.857440. E’ possibile scaricare la scheda di adesione sul sito www.cna-ms.it alla sezione “Convegni”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità