Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 12:39

Incidente in autostrada, grave bambina di due anni

L'auto ha urtato il guard rail capovolgendosi e la piccola è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. E' stata trasportata al Meyer con il Pegaso



PONTREMOLI — E' in condizioni gravi la bambina rimasta ferita nell'incidente sull'autostrada A15 all'altezza di Mulazzo. L'automobile su cui viaggiava una famiglia albanese è andata a sbattere contro il guard rail, si è ribaltata e la piccola è stata sbalzata fuori dal veicolo, finendo rovinosamente sull'asfalto. 

I soccorsi sono stati allertati da altri autisti. I medici del 118 hanno fatto intervenire l'elissoccorso Pegaso e la bambina èp stata trasportata d'urgenza lal'opsedale pediatrico Meyer a Firenze. Feriti in modo lieve gli altri componenti della famiglia, madre, padre e l'altro figlio di appena sei mesi.

La famiglia, di origine albanese e residente a Varese, viaggiava in direzione nord quando per cause in via di accertamento è andata a schiantarsi. I bambini erano regolarmente assicurati ai loro seggiolini. E' intervenuta la Polstrada di Pontremoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca