comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14°19° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Regionali, Salvini: «Se c'è qualcuno che ha perso qualcosa è Zingaretti»

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 11:49

Denunciata per omicidio stradale

A perdere la vita un giovane di 36 anni, fiorentino, che da pochi mesi lavorava con gli zii nel chiosco del parco degli ulivi



MASSA — Sabato sera, il giovane stava percorrendo via Dorsale, in sella alla sua Honda Hornet 500, quando all'improvviso si è trovato la strada sbarrata da una Volkswagen Golf, ferma davanti al cancello chiuso del Centro Direzionale Olidor. Senza possibilità di manovra, il giovane si è schiantato contro la vettura e catapultato in aria è piombato violentemente sull'asfalto.

Le condizioni di Guido Drago sono apparse subito molto gravi e nonostante il massaggio cardiaco del medico del 118 è arrivato già morto all'ospedale Apuano.
Secondo i rilevamenti delle forze dell'ordine, la Golf avrebbe svoltato, superando la doppia striscia continua e spostandosi nella parte della carreggiata destinata al senso opposto di marcia, per entrare al Centro direzionale Olidor. Inoltre, la cinquantenne che conduceva la Volkswagen, trovando il cancello chiuso, non è riuscita a sgomberare tempestivamente la strada.
La donna al volante, una infermiera del Noa, è stata denunciata per omicidio stradale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità