Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 12:49

​Insediato il Comitato per il no

Si è insediato ufficialmente presso la sede dell’Anpi di Massa il Comitato per il no nel referendum sulle riforme costituzionali



MASSA — Il nome ufficiale del comitato è, sulla scia di quello nazionale, “Coordinamento democratico per la democrazia costituzionale di Massa-Carrara”. La scelta della sede dell’anpi non è casuale: l’associazione dei partigiani infatti con decisione del direttivo nazionale ha aderito al coordinamento ed il presidente nazionale Smuraglia e il vice Guerzoni sono entrati a far parte dei comitati direttivi.

Referente per il comitato è Carlo Ferrari, mentre i portavoce sono Milene Mucci e Andrea Del Vecchio.

Il comitato per il no è nato come un movimento “no logo”, l’unica bandiera ammessa nelle manifestazioni pubbliche e in ogni altra occasione, è quella dell’Anpi. Il comitato è presente su facebook con un gruppo e una pagina ufficiale. È possibile contattarlo con una mail indirizzata a comitatonomassacarrara@gmail.com oppure direttamente alla sede dell’Anpi presso l’area parcheggio ex Cat a Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno