Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 11:50

Investe una ragazza in bici e scappa

Individuato il pirata della strada che lo scorso 2 luglio investì una ragazza di quattordici anni in sella alla sua bicicletta a Forte dei Marmi



MASSA — Gli investigatori avevano perso le tracce del pirata della strada che dopo aver investito la ragazza si era dato alla fuga senza prestarle soccorso. Nelle mani degli inquirenti solo lo specchietto del Maggiolone nero.

Una traccia che si è rivelata fondamentale per trovare il giovane massese già noto alle forze dell'ordine per aver violato ripetutamente il codice della strada, tanto che gli era stata anche ritirata la patente di guida. Gli inquirenti, infatti, durante un operazione, hanno notato in località Turano proprio quel Maggiolone nero con lo specchietto rotto che stavano cercando e hanno proceduto ad ulteriori accertamenti dai quali è emerso che la vettura era anche senza la dovuta copertura assicurativa.

 La posizione del ragazzo massese è ora è al vaglio dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno