Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 15:00

Iscrizioni aperte ai Nidi fino al 6 giugno

Sono in corso fino al prossimo 6 giugno le iscrizioni ai Nidi d’infanzia comunali di Carrara per l’anno educativo 2016/2017



CARRARA — Possono accedere al servizio i bambini e i nascituri che al 1 settembre 2016 abbiano compiuto tre mesi e non superino i 36 mesi entro il 31 dicembre dell'anno educativo di iscrizione.

Le domande per l’iscrizione sono disponibili presso l’ ufficio Asili Nido del Comune, in via Solferino e presso l’ufficio Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, in piazza 2 Giugno.
La modulistica è disponibile anche presso le sedi degli asili nido: Cuccioli in via Erevan a Carrara, Koala in via Casalina a Bonascola , Mimose in via Luni Avenza, Girotondo in via Marco Polo a Marina di Carrara e Cicogne in via Bassagrande sempre a Marina.
Le domande sono scaricabili anche dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it

Le domande di ammissione o di riconferma dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 6 giugno, alle ore 12,30 esclusivamente all’Ufficio Nidi del Comune di Carrara, via Solferino, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00, oppure inviate per posta con raccomandata A.R.al Settore Cultura / Servizi educativi e Scolastici, Piazza 2 Giugno 1 - 54033 Carrara (farà fede il timbro postale ), o tramite posta P.E.C. all’indirizzo: comune.carrara@postecert.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno