QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 12°13° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 14:13

La Città in festa dalle Alpi al mare

Pronto il calendario unico degli eventi estivi di Carrara, Avenza, Marina e Paesi a Monte. Un impegno che il Comune ha svolto in tempi strettissimi



CARRARA — Soltanto lo scorso giovedì 13 luglio, alle ore 15.00, scadeva, infatti, l’invito rivolto dall’Assessore Federica Forti alle Associazioni, ai privati e agli Enti di inviare una mail, con una beve descrizione dell’iniziativa da inserire nel calendario unico. 

L’invito dell’Assessore Forti era rivolto, lo ricordiamo, ai soggetti che non avessero ricevuto per quest’anno dal Comune alcun patrocinio o sovvenzione nell’organizzazione delle proprie iniziative e che intendessero avere visibilità alle iniziative organizzate in autonomia tra luglio e settembre,mentre tutti quelli che avevano ricevuto patrocinio e sovvenzione erano già stati inseriti nel programma.

E sono stati davvero tanti gli Enti e le Associazioni (circa 50) che hanno raccolto l’invito del Comune e hanno chiesto di inserire le proprie iniziative nel calendario unico.

Non sono state ammesse le proposte che implicavano una richiesta al Comune, ma tenute inconsiderazione solo quelle già definite col Comune o in autonomia. Questo per permettere agli uffici di lavorare in modo incrociato al calendario. 

Hanno lavorato a sistema Ufficio Cultura, Ufficio Turismo, Ufficio Protocollo e Ufficio Commercio.Il programma di “Carrara Eventi Estate 2017. 

Questo è certamente un primo, ma significativo segnale di cambiamento nel modo di operare nella programmazione e promozione degli eventi da parte dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo,conclude l’Assessore Forti. 



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca